Parte l'asta Sensuability a sostegno di Pianoterra

  • Super User
  • Blog

In questo periodo di grave crisi sanitaria, sociale ed economica, tutto il team di Nessunotocchimario e del progetto Sensuability si è attivato per dare supporto alle componenti più vulnerabili della nostra comunità: le mamme e i figli.

Abbiamo deciso di aprire l'asta delle opere "Ti ha detto niente la mamma?" firmate da artiste e artisti tra cui Fabio Magnasciutti, Pietro Vanessi, Stefania Infante, Frad e devolvere il ricavato all'Associazione Pianoterra.

Continua a leggere

SENSUABILITY: TI HA DETTO NIENTE LA MAMMA? (2)

  • Super User
  • Blog

Da venerdì 14 febbraio fino al 14 marzo 2020 torna la mostra di fumetti “Sensuability ti ha detto niente la mamma?” realizzata dall’Associazione Nessunotocchimario, special edition “Francamente me ne infischio”.

Ancora protagonisti saranno dei corpi imperfetti, ma estremamente sensuali che esprimono la bellezza e la potenza della loro diversità, strizzando l’occhiolino al cinema.
Questo è stato il tema del concorso che ora culmina nella mostra, che oggi ha come protagonista il fumetto, domani la fotografia e presto un film per raccontare che tra disabilità e sessualità c’è feeling. C’è #sensuability.

Continua a leggere

SENSUABILITY &COMICS: FRANCAMENTE ME NE INFISCHIO

  • Super User
  • Blog

ENTE PROMOTORE

Associazione di Promozione Sociale Nessunotocchimario con sede in Via Portuense 754/A, 00148 Roma – codice Fiscale 97957890581

Obiettivo del Concorso

Come già avvenuto nella prima edizione, il concorso Sensuability & Comics ha la finalità di sensibilizzare e informare sul tema della sessualità e disabilità e far conoscere il progetto Sensuability.

Continua a leggere

Copyright © Nessunotocchimario 2018. All Rights Reserved. - Design by CaliAgency