Armanda Salvucci

Ideatrice del progetto Sensuability
Fundraiser, Formatrice
Presidente dell’Associazione Nessunotocchimario

Sono nata un po’ di anni fa a Maggio, in una notte buia e tempestosa.
Da allora niente è stato più lo stesso.

Mi sono laureata in Lingue e Letterature straniere europee con una tesi su William Blake e Soren Kierkegaard: mai amate le cose semplici!

Subito dopo ho vinto una borsa di studio come traduttrice per la CEE e sono volata in Lussemburgo, dove ho vissuto e lavorato per 5 mesi.

Un giorno, mentre telefonavo alla redazione di un giornale per propormi come traduttrice, mi ha risposto il Comitato per il Telefono Azzurro. Sembra incredibile, ma a quel numero non rispondeva più il giornale.

L’ho visto subito come un segno e due giorni dopo ero alla selezione per i volontari dell’organizzazione, cominciando così una collaborazione che è durata quasi 20 anni e tutt’ora continua in altre forme.

Nel frattempo, dopo aver approfondito i temi che mi stavano più a cuore, cioè la comunicazione e il fundraising, ho iniziato a lavorare come consulente e formatrice presso la Scuola di Fundraising di Roma.
Sono stati anni molto belli, nei quali ho conosciuto tante persone e organizzazioni che lavoravano nel sociale.

Nel 2017 ho lasciato la Scuola con cui ho collaborato per quasi 10 anni. Contestualmente mi sono diplomata in Counseling Relazionale con una tesi su sessualità e disabilità.
Il 2 dicembre 2017, dopo un anno di preparazione ho inaugurato il progetto Sensuability.

Che altro? Ho due cani meravigliosi soprannominati Totò e Peppino, e questo la dice lunga laughing

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Copyright © Nessunotocchimario 2018. All Rights Reserved. - Design by CaliAgency